Martina Trevisan parla ai microfoni di Sportface.it al termine del match vinto nel secondo turno delle Qualificazioni del Roland Garros 2018 contro Marta Kostyuk in due set.
“Ora sono felicissima e ancora non realizzo cosa ho fatto” inizia così il commento della giocatrice al termine della sfida: “Sono entrata in campo sapendo che sarebbe stata una partita molto dura perchè anche se è giovane gioca veramente bene. Avevo preparato bene la partita e quindi ho cercato di mettere in pratica tutto quello che avevamo preparato fuori”.
Al termine del match è arrivato un urlo da parte di Martina Trevisan che ha spiegato così la sua reazione di gioia e soddisfazione: “Dietro all’urlo dopo il set point ci sono un sacco di cose. Innanzitutto che non sono mai arrivata ad un secondo turno di qualificazioni e questo mi ripaga di tante sofferenze“.
Ultima domanda sulle condizioni di salute della giocatrice che nel primo turno aveva affrontato il suo match con la febbre: “Ieri ho fatto riposo totale, sono venuta qua solo per pranzare e la febbre c’era ancora a 38.6. Mi sono riposata tutto il giorno con medicine e tutto e questa mattina mi sembrava di stare meglio. La febbre non me la misuro più”.
L’AUDIO dell’intervista:
[spreaker type=player resource=”episode_id=14874533″ width=”100%” height=”200px” theme=”dark” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]