[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
DALL’INVIATO A BASIGLIO
“Era una match particolare quello contro Giovanni. Siamo cresciuti insieme ed è uno dei miei migliori amici, in campo però ognuno pensa a sé e sono contento di averla spuntata“. Queste le prime parole di Enrico Dalla Valle ai microfoni di Sportface.it. Il giocatore ha parlato al termine del match vinto in tre set contro Giovanni Fonio nel turno d’apertura di qualificazioni alle ATP Next Gen Finals 2018. “Ho fatto una buona partita, sono contento di averla spuntata così. Il risultato forse è un po’ bugiardo”.
Dalla Valle parla poi del regolamento: Questo punteggio sicuramente aiuta chi parte bene e lascia poco margine per sbagliare quindi bisogna fare tutto bene – Afferma Enrico – La regola che introdurrei? Lo shot clock ti aiuta parecchio nel corso del match. Oggi ho preso warning ma è utile vedere quanto tempo hai per gestire il tempo tra prima e seconda. Quindi adotterei questa regola”.Â
“Raul è prima testa di serie ma io son convinto delle mie capacità , sono in fiducia e sto bene fisicamente. Sarà una partita dura lui gioca molto bene quindi spero di fare la mia partita e spuntarla anche domani” in conclusione le dichiarazioni del romagnolo in ottica del match di sabato contro Raul Brancaccio.
L’INTERVISTA INTEGRALE AD ENRICO DELLA VALLE