[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Al Foro Italico va in scena la sesta ed ultima giornata delle prequalificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 2022. In campo le due partite conclusive del tabellone maschile. Ad aprire le danze saranno Francesco Passaro e Giovanni Fonio, reduci da due grandi vittorie al turno precedente rispettivamente contro Giulio Zeppieri e Gianmarco Ferrari. Successivamente sarà la volta di Francesco Forti che, con un po’ di sorpresa, ai quarti di finale ha sbarrato la strada a Marco Cecchinato, testa di serie numero uno del seeding.
Il romagnolo se la vedrà contro Matteo Arnaldi, apparso davvero in grande spolvero nel suo ultimo match contro Luca Nardi. Chi vince conquisterà una preziosissima wild card per il tabellone principale degli Internazionali BNL d’Italia 2022. I due perdenti, invece, potranno continuare a sognare il main draw ma passando attraverso le qualificazioni. Qui sono già presenti Gianmarco Ferrari e Luca Nardi, che nella giornata di ieri hanno prevalso negli spareggi rispettivamente contro Giulio Zeppieri e Marco Cecchinato.
Le ultime due partite del tabellone maschile delle prequalificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 2022 andranno in scena nella giornata odierna (giovedì 5 maggio). Il campo interessato è il Pietrangeli (inizio fissato alle ore 10:00). La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT).
In alternativa, Sportface.it non lascerà soli i propri lettori. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale su tutto ciò che accade sui campi del Foro Italico. Tre inviati sono presenti sul luogo e, attraverso aneddoti ed interviste sul campo, non ci faranno perdere alcuna emozione di questa giornata di tennis. Seguite la nostra diretta testuale con tutti i risultati aggiornati minuto per minuto, oltre a contenuti esclusivi al termine delle varie partite.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]