Salvatore Caruso è soddisfatto dopo la vittoria per 7-5 6-1 conquistata nei quarti di finale delle Prequalificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 2018 contro Gianluca Di Nicola che gli consegnano un posto tra i primi 4.
“Il primo set è stato abbastanza combattuto. Ero andato subito avanti però Gianluca (Di Nicola ndr) è stato bravo perché ha alzato il suo livello di gioco. E’ stato un bel primo set, lottato. Per fortuna nel secondo sono stato più bravo a mantenere il vantaggio e a portare a casa la partita in maniera più agevole rispetto che al primo” questa la descrizione della sfida da parte di Caruso che è riuscito a mettere in pratica il suo piano di gara e di conquistare il passaggio del turno.
“Giocare a Roma fa sempre un certo effetto per noi italiani. Per me è sempre bello. Ora saremo del torneo ed uno sguardo al tabellone è dovuto” scenario speciale quello che ha accolto questa vittoria di Caruso che ora nella semifinale sfiderà Baldi, vittorioso contro Napolitano nella giornata odierna: “Sicuramente sarà una partita lottata. E’ arrivato qui e nessuno vuole rinunciare a fare bene. Filippo è un giocatore giovane e sta facendo bene dalla fine dell’anno scorso. Ha alzato il suo livello di gioco grazie anche al cambio di allenatore. Faccio i complimenti a loro perché stanno facendo un ottimo lavoro. Domani ci sarà da divertirsi”.
RIVIVI IL LIVE DELLA GIORNATA DI MARTEDI’ 8 MAGGIO SU SPORTFACE.IT
Ecco l’INTERVISTA: