Paolo Lorenzi e Filippo Volandri saranno in campo mercoledì 22 novembre per contribuire alla campagna di sostegno “AiutamoLi” con l’obiettivo di dare una mano alle famiglie vittime dell’alluvione a Livorno. Al Tennis Club Lloyd di Livorno andrà infatti in scena un vero e proprio spettacolo organizzato da Riccardo Ferretti (collaboratore del giornale Il Tirreno e titolare di Tuttosport Centro Specializzato Tennis) e Luca Salvetti (giornalista di Granducato Tv e dirigente del Tennis Club Livorno) con la partecipazione dello staff di Villa Lloyd.
Dalle ore 17 in poi Lorenzi e Volandri saranno i capitani-giocatori di due squadre che si affronteranno in un doppio a 9 games assieme ad altre figure del tennis locale. L’attenzione però sarà rivolta anche sugli spalti dove i bambini e ragazzi di vari circoli toscani indosseranno la maglia dell’evento, il cui incasso sarà devoluto completamente in beneficenza. Il costo della T-shirt è di 15 euro (per informazioni riguardanti l’acquisto contattare Riccardo Ferretti o le segreterie dei vari club) mentre l’ingresso alla manifestazione è gratuito. La Cooperativa Tennis Livorno di Banditella, La Libertas, i Ferrovieri, lo Junior Club e il Tennis Club Il Porto sono i circoli livornesi che parteciperanno mentre da fuori città hanno aderito anche il Circolo Tennis di Pontedera, la Cosmopolitan di Tirrenia e Villanova di Empoli.
Alla fine dell’incontro di doppio verrà offerta la pizza a tutti i presenti con la possibilità di farsi due chiacchiere e due risate in compagnia. C’è quindi l’opportunità di fare del bene, divertirsi ed ammirare da vicino due grandi campioni come Lorenzi e Volandri. Per qualsiasi informazione a riguardo contattare Riccardo Ferretti su Facebook.