[the_ad id=”445341″]
Jasmine Paolini se la vedrà contro Petra Marcinko nel secondo turno del torneo WTA 250 di Monastir 2023, evento di scena sui campi in cemento outdoor della città tunisina. La toscana torna in scena dopo il debutto più che convincente contro la veterana francese Alize Cornet. Tra lei ed un altro prestigioso quarto di finale c’è la diciassettenne croata, entrata in tabellone grazie all’ausilio di una wild card da parte degli organizzatori.
Quest’ultima, classificata alla posizione numero 140 del ranking mondiale, è reduce dal buon primo turno vinto in due set a discapito della spagnola Marina Bassols. Dopo tanti ottimi risultati infilati nei tornei minori, adesso vuole prendersi la scena anche sul circuito maggiore. Paolini, prima testa di serie del Jasmin Open, partirà largamente favorita secondo le quote dei bookmakers. Ad attendere la vincitrice c’è Lucia Bronzetti, che agli ottavi di finale si è aggiudicata senza troppi patemi il derby tutto romagnolo contro Sara Errani.
SEGUI IL LIVE DI PAOLINI-MARCINKO
Paolini e Marcinko scenderanno in campo oggi (giovedì 19 ottobre). Le due giocatrici sono pianificate come secondo incontro della giornata dalle ore 11.30 italiane (le 10.30 locali) sul Center Court, al termine dell’altro ottavo di finale tra la transalpina Clara Burel e la wild card russa Erika Andreeva. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una diretta streaming. Questa sarà fruibile pure tramite le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) e Sky Go (solo per abbonati Sky). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il secondo impegno di Jasmine Paolini sul suolo nordafricano garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà aggiornamenti, news, highlights e le parole delle protagoniste al termine del confronto.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]