[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Come da pronostico Raul Brancaccio, numero uno del seeding alle qualificazioni alle ATP Next Gen Finals 2018 inizia con una vittoria. Nel match di debutto il partenopeo ha superato in quattro set con il punteggio di Riccardo Balzerani. Dopo aver vinto il primo set al termine di lungo tie-break, Brancaccio ha vinto 4-0 la seconda frazione. L’avversario di Rieti reagisce nella terza frazione prima di arrendersi.
RECAP – Si inizia con Balzerani che conserva il servizio prima di perdere in serie tre game con un break subito nel terzo game (1-3). Brancaccio si ritrova a servire per il set nel quinto game però gestisce male il game fin dai primi punti e viene portato al tie-break. Il tie-break si rivela equilibrato e si risolve con il punteggio di 10-8 per la testa di serie numero uno. La seconda frazione inizia con il servizio tenuto da Brancaccio che non inconterà difficoltà nel chiudere con un agevole 4-0 il set.
Nel terzo set esce fuori Balzerani che strappa il break in apertura e poi tiene la battuta (0-2). Nel terzo gioco il giocatore di Rieti ha altre due chance che non converte (1-2). L’occasione di servire per portare il match al quarto set arriva nel sesto gioco e viene sfrutta a dovere dal giocatore di Rieti (2-4).Â
La quarta frazione si apre con il game vinto al punto risolutivo da Brancaccio. Il numero uno del seeding anche nel terzo gioco è costretto a giocare il punto secco per tenere la battuta (2-1). Nel quarto gioco il giocatore partenopeo strappa il break che lo porta a servire per il match (3-1). Alla prima occasione non fallisce Brancaccio che chiude i giochi.