[the_ad id=”445341″]
Lorenzo Musetti ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per mano di Jack Draper, che ha estromesso l’azzurro dalle semifinali delle Next Gen Atp Finals 2022 di Milano. Il carrarino ha confermato di essere davvero a corto di energie dopo un finale di stagione molto intenso: “Nessun problema alla mano, alla fine ero molto stanco come si è visto anche ieri. Non sono riuscito a recuperare, già stamani ero indeciso se giocare o no poi per rispetto del pubblico ho provato a fare qualcosa. Comunque Draper è stato molto bravo a imporre il suo gioco subito. Le energie erano comunque poche, adesso penserò a riposare prima della Davis dove spero di essere pronto dopo aver recuperato più energie possibili.”
GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH (VIDEO)
Tempo anche di bilanci di fine stagione, con Musetti arrivato al numero 23 del ranking Atp e ormai considerato da tutti un giocatore di livello assoluto: “Avrei messo la firma per fare una stagione del genere a inizio anno, sicuramente adesso anche a livello di programmazione con questo ranking posso organizzarmi in maniera diversa. A livello di gioco credo di essere sulla strada giusta, ma c’è ancora da migliorare. Regali da Babbo Natale? Non ci credo molto, poi a Natale sarò già in Australia per la United Cup.”
Proprio sulla United Cup, Musetti chiosa: “Io mi sono iscritto, Jannik non gioca ma sinceramente non so perchè. Dovreste chiederlo a lui, a me la competizione interessa molto e Vincenzo Santopadre sarà il capitano essendo il coach del numero uno italiano.”
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]