Termina 4-1 2-4 3-4 2-4 il match tra Chun-hsin Tseng e Jack Draper, partita valida per la seconda giornata del gruppo rosso. Ottima vittoria per Draper, dunque, che permette al britannico di conquistare la prima vittoria nella competizione.
La partita inizia con un Draper molto falloso da fondocampo, permettendo a Tseng di comandare senza dover giocare a ritmi elevatissimi. Il tennista asiatico così ne approfitta e conquista il primo parziale, con il punteggio di 4-1. Nel secondo set Draper alza il livello, colpendo con maggiore efficacia da fondo e sfruttando anche un calo al servizio di Tseng. Il britannico infatti sul 3-2, recupera da 15-40 e vince il set grazie ad un doppio fallo dell’avversario.
Nel terzo set c’è grande equilibrio, con poche occasioni per i giocatori in risposta e tanta solidità per quelli al servizio. Si va così al tiebreak, che tuttavia viene dominato e vinto da Draper. Il britannico infatti sale di livello e, realizzando diversi vincenti di dritto, porta a casa 7-2 il tiebreak. Il match così si chiude nel set successivo, con Draper che continua a giocare in maniera aggressiva da fondo e a mettere sotto pressione TSeng. L’asiatico così commette diversi errori durante il quinto game del set, Draper gli strappa il servizio e chiude nel game successivo il set sul 4-2.