Sport in TV

Nadal-Van De Zandschulp in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2022

Rafa Nadal
Rafa Nadal - Foto Ray Giubilo

Rafael Nadal se la vedrà contro Botic Van De Zandschulp negli ottavi di finale del torneo di Wimbledon 2022. I due si sono già incontrati al terzo turno dello scorso Roland Garros. Il maiorchino riuscì a prevalere in due set ma in alcune fasi della partita dimostrò di soffrire le potenti traiettorie dello spilungone olandese. Quest’ultimo, dopo aver fatto semifinale al Queen’s, si sta dimostrando un vero specialista della superficie anche all’All England Club. Rilevanti soprattutto le ultime due vittorie in quattro set contro il finlandese Ruusuvuori ed il francese Gasquet. Nadal partirà con i favori del pronostico naturalmente. L’ex numero uno del mondo è partito in sordina ma contro Lorenzo Sonego ha dimostrato di aver innalzato notevolmente il livello del suo tennis.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Nadal e Van De Zandschulp scenderanno in campo oggi (lunedì 4 luglio). I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di giornata sul Centre Court, subito dopo la sfida tra la spagnola Badosa e la rumena Halep. Il programma sarà aperto alle ore 14:30 italiane dalla padrona da Nick Kyrgios, opposto all’americano Nakashima. La diretta televisiva sarà affidata a Sky Sport, mediante i tre canali che monitorano gli incontri sul Centrale ovvero Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Wimbledon 1 (252).

Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme Sky Go e NOW. Grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea. SuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno (incontro in replica tutte le mattine alle 08.00). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà l’ottavo di finale tra Nadal e Van De Zandschulp. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello Slam londinese.

SportFace