[the_ad id=”445341″]
Rafael Nadal se la vedrà contro Felix Auger-Aliassime nel suo secondo match del Gruppo Verde alle ATP Finals 2022 a Torino (cemento indoor). Entrambi sono già con le spalle al muro dopo il loro esordio negativo nel capoluogo piemontese. Tutti e due, infatti, hanno perso in due set rispettivamente contro lo statunitense Taylor Fritz ed il norvegese Casper Ruud. Imprescindibile, dunque, raccogliere un risultato positivo per continuare a sperare nella qualificazione alle semifinali.
I precedenti sono 2-0 per lo spagnolo, entrambi andati in scena sulla terra rossa. Secondo i bookmakers, tuttavia, sarà proprio Nadal a partire sfavorito nei pronostici. Il nordamericano, infatti, ha chiuso la stagione da autentico dominatore facendo tripletta tra Firenze, Anversa e Basilea e raggiungendo il penultimo atto a Parigi-Bercy. Dal punto di vista fisico ci sono sicuramente più garanzie rispetto al campione iberico, che ha sulle gambe appena due match ufficiali dopo gli US Open.
Nadal ed Auger-Aliassime scenderanno in campo oggi (martedì 15 novembre). I due giocatori sono pianificati come secondo match di giornata sul Centre Court (inizio fissato non prima delle ore 14:00). La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora la kermesse piemontese mediante i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Arena (206). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW (solo tramite abbonamento) e Sky Go (solo per abbonati Sky). Prevista pure una copertura in chiaro su Rai 2, che trasmetterà un incontro di singolare al giorno. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match tra Rafael Nadal e Felix Auger-Aliassime garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà agli appassionati news, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste ed highlights per tutta la durata della manifestazione torinese.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]