[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Lorenzo Musetti affronterà l’argentino Diego Schwartzman negli ottavi di finale del torneo Atp 500 di Barcellona 2022 (terra rossa). I due s’incontreranno nuovamente sei giorni dopo quel folle terzo turno a Montecarlo. Lì il giovane azzurro si è trovato avanti di un set ed un break prima di cedere alla distanza contro il piccolo albiceleste. Sembra un Musetti piuttosto concentrato quello giunto in Catalogna. Nelle prime due uscite, infatti, sono arrivate due vittorie molto convincenti rispettivamente contro l’altro argentino Baez ed il britannico Evans.
Lorenzo, oltre ai soliti lampi di genio, sta mettendo in mostra un tennis particolarmente consistente. Ovviamente servirà continuare a spingere su questo tasto contro Schwartzman, anche lui in un ottimo momento di forma. El Peque arriva dal buon quarto di finale agguantato nel Principato, dove si è arreso dopo una battaglia di tre set contro il futuro vincitore del torneo, il greco Tsitsipas. A Barcellona, dopo aver usufruito di un bye all’esordio, ha piegato senza patemi l’americano McDonald. Musetti partirà leggermente sfavorito secondo i bookmakers ma ha già dimostrato di potersela giocare ampiamente alla pari contro l’argentino.
Musetti e Schwartzman scenderanno in campo domani (giovedì 21 aprile), a partire dalle ore 11.00. La copertura televisiva è affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming disponibili sul sito ufficiale di Supertennis, tramite la nuova piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati Fit).
Le dirette televisive dei vari match verranno trasmesse anche da Sky Sport, mediante i propri canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205), con annessi live streaming disponibili tramite la piattaforma Sky Go. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la partita tra Musetti e Schwartzman. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights fino al termine del torneo catalano.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]