[the_ad id=”445341″]
Lorenzo Musetti se la vedrà contro Arthur Rinderknech nei quarti di finale dell’ATP 250 di Chengdu 2023 (Cina), torneo di scena sui campi in cemento outdoor della città asiatica. L’azzurro, dopo aver beneficiato di un bye al primo turno in qualità di seconda testa di serie dell’evento, ha faticato molto più del previsto agli ottavi per avere ragione del qualificato australiano Philip Sekulic. Adesso occorre inevitabilmente alzare l’asticella contro il top settanta transalpino.
Quest’ultimo è reduce da due vittorie convincenti e molto in forma con la sua prima di servizio. Le quote dei bookmakers sono dalla parte di Musetti ma non di molto. Il giovane carrarino, infatti, non sta impressionando nelle ultime settimane e in carriera ha sempre sofferto il gioco dei bombardieri. Servono immediatamente risposte contro il francese in un torneo che può rappresentare un buon trampolino di lancio per le ambizioni di Lorenzo. In palio c’è una semifinale abbastanza fattibile contro uno tra l’australiano Jordan Thompson oppure il russo Roman Safiullin.
SEGUI IL LIVE DI MUSETTI-RINDERKNECH
Musetti e Rinderknech scenderanno in campo oggi (domenica 24 settembre). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro della giornata dalle ore 07:00 italiane (le 13.00 locali) sul Center Court (al termine dell’altro quarto di finale tra Thompson e Safiullin). La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una diretta streaming. Questa sarà fruibile pure tramite le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP) e Sky Go (solo per abbonati Sky). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di quarti di finale tra Musetti e Rinderknech garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]