[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Lorenzo Musetti affronterà lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas nel primo turno del torneo Atp 250 di Marrakech 2022. Per il carrarino si tratta dell’esordio stagionale sulla terra battuta dopo un inizio anno caratterizzato dalla volontà di fare più esperienza possibile sul veloce. In Marocco se la vedrà subito contro la testa di serie numero 4, uno dei maggiori esperti del circuito per quanto riguarda il rosso. Per l’iberico, a differenza dell’azzurro, è addirittura il quarto appuntamento giocato su questa superficie.
Nel mese di febbraio ha anche portato a casa un titolo, quello conquistato a Cordoba grazie alla vittoria in tre set contro il cileno Tabilo in finale. Tra i due c’è da registrare un solo precedente, giocato nell’ottobre della passata stagione. Lo scenario era il primo turno del Masters 1000 di Indian Wells e Musetti fu costretto a cedere in due set. Secondo i bookmakers (seppur di poco) partirà sfavorito contro il classe 88′ spagnolo.
Musetti e Ramos scenderanno in campo nella giornata odierna (martedì 5 aprile). I due sono programmati come secondo match sul Court 2, subito dopo la prosecuzione della sfida (interrotta per pioggia) tra il bosniaco Dzumhur e l’italiano Vavassori (inizio fissato per le ore 13:00 italiane). L’incontro è valido per il turno decisivo delle qualificazioni ed il torinese è avanti per 6-4 4-3 (senza break). La copertura televisiva sul Court 2 non è prevista, ma Sportface.it garantirà ai propri lettori una diretta testuale di Musetti-Ramos a questo link e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dell’evento marocchino.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]