[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Lorenzo Musetti se la vedrà contro il francese Benoit Paire nel primo turno del Masters 1000 di Montecarlo 2022. L’azzurro arriva nel Principato dopo il buon torneo disputato sulla terra di Marrakech, dove è riuscito a vincere due ottime partite prima di arrendersi contro il serbo Laslo Djere ai quarti di finale. Il carrarino sta andando un po’ a sprazzi in questo inizio di stagione ma adesso arrivano gli appuntamenti da non fallire, quelli sulla propria superficie preferita. Con Paire c’è un solo precedente da registrare, andato in scena a marzo dell’anno scorso.
Era il secondo turno del Masters 1000 di Miami e Musetti s’impose in due facili set. Lorenzo partirà con i favori del pronostico anche in quest’occasione contro un avversario che sta faticando parecchio in questi primi tre mesi abbondanti di 2022. Il transalpino, infatti, ha raggiunto un buon terzo turno agli Australian Open ma, per il resto, ha racimolato solamente delusioni. Starà a Musetti non far prendere ritmo al proprio avversario, permettendogli di acquistare fiducia in un palcoscenico dove qualche volta si è saputo esaltare.
IL TABELLONE DI QUALIFICAZIONE
Musetti e Paire scenderanno in campo martedì 12 aprile, giornata in cui verranno completati tutti gli incontri di primo turno come secondo match dalle ore 11:00 sul campo centrale. La copertura televisiva del match sarà affidata a Sky Sport, mediante i propri canali di riferimento Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (201 e 205), con annessi live streaming disponibili tramite le piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale riguardo Musetti-Paire ed accompagnerà i propri lettori attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello storico torneo monegasco.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]