[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Lorenzo Musetti affronterà Ilya Ivashka nel terzo turno degli US Open 2022. Il carrarino arriva dalla convincente vittoria in quattro set contro il qualificato olandese Brouwer. Prima ancora quella straordinaria all’esordio in cinque set sul belga Goffin, che per tre volte ha servito senza successo per il match nel parziale decisivo. Dall’altra parte il potente bielorusso, che ha sconfitto in quattro set rispettivamente lo statunitense Querrey e, a sorpresa, il polacco Hurkacz, testa di serie numero otto dello Slam americano.
Quest’anno i due si sono già incontrati sulla terra in altura di Madrid. Ad imporsi fu il giovane azzurro in rimonta al termine di una grande battaglia. La partita è assolutamente alla pari. Impossibile individuare un chiaro favorito. Sicuramente l’avversario può essere indigesto al gioco di Musetti, che non si trova bene con gente che basa il proprio tennis su prime di servizio debordanti e pochi scambi. Il match, tuttavia, è assolutamente alla portata dell’italiano. Il vincente di questo incontro se la vedrebbe agli ottavi di finale con uno tra Jannik Sinner o lo statunitense Nakashima.
Musetti ed Ivashka scenderanno in campo domani (sabato 3 settembre). L’orario ed il campo sono da definire. Gli organizzatori, infatti, devono ancora comunicare la schedule ufficiale. La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che monitora il torneo mediante i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Questi sono fruibili anche dagli abbonati di DAZN, Sky (210 e 211) e Tim Vision. Disponibile pure una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la partita di primo turno tra Musetti ed Ivashka. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights al termine del match e per tutta la durata dello Slam newyorkese.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]