[the_ad id=”445341″]
Lorenzo Musetti sfiderà Marc Andrea Huesler nella semifinale del torneo Atp 250 di Sofia 2022 (cemento indoor). Per il carrarino si tratta della seconda semifinale stagionale dopo quella raggiunta sulla terra di Amburgo, evento poi vinto dal giovane azzurro. Quest’ultimo ha fornito una delle sue migliori prestazioni dell’anno ai quarti di finale contro il bombardiere tedesco Struff, annichilito da un tennis solido ed esteticamente meraviglioso. Adesso il confronto con il mancino svizzero, mai affrontato prima d’ora a qualsiasi livello.
L’elvetico sta giocando molto bene durante questa stagione. Ha raccolto bei risultati sia nei tornei minori sia sul circuito maggiore e si è meritatamente garantito l’ingresso nei primi cento giocatori del mondo. In Bulgaria spicca soprattutto il successo in tre set agli ottavi di finale contro lo spagnolo Pablo Carreno Busta, testa di serie numero due. Non sarà una partita semplice per Musetti contro un tennista molto potente ed in grado di produrre traiettorie molto insidiose con il suo gioco anomalo e vario.
Musetti e Huesler scenderanno in campo oggi (sabato 1 ottobre). I due giocatori sono pianificati come secondo match di giornata sul Centre Court (inizio fissato non prima delle ore 15:00 italiane). La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ed a Sky Sport, che monitora l’evento attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming mediante la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT), Sky Go (solo per gli abbonati) e NOW Tv. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la partita di semifinale tra Musetti e Huesler. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights al termine della sfida.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]