Sport in TV

Musetti-Davidovich domani in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Amburgo 2022

Lorenzo Musetti - Foto Courtesy of Mutua Madrid Open

Lorenzo Musetti incontrerà lo spagnolo Davidovich Fokina nei quarti di finale del torneo Atp 500 di Amburgo 2022 (terra). Per il carrarino, dopo i due match point annullati al serbo Lajovic all’esordio nel tie-break del secondo set, è arrivata una prestazione piuttosto convincente negli ottavi contro il finlandese Ruusuvuori, sconfitto in due set tirati ma giocati a buon livello. L’azzurro ha trovato una bella boccata d’ossigeno, lui che non vinceva due partite di fila addirittura dal Masters 1000 di Madrid nel circuito maggiore. Con l’iberico non ci sono scontri diretti da annotare per Musetti.

Si prospetta una partita dagli elevati spunti tecnici ma soprattutto imprevedibile. Si affrontano infatti due tennisti che non fanno certamente della continuità il loro punto di forza. Davidovich deve ancora perdere un set nel corso della manifestazione ed in generale sta ritrovando un buon tennis nella cittadina tedesca. Dopo la finale raggiunta a sorpresa a Montecarlo, infatti, sono giunti per lui dei risultati piuttosto altalenanti. Musetti ha nel mirino la prima semifinale della stagione. Sarebbe sicuramente un risultato di rilievo per guardare con molta più fiducia ai prossimi appuntamenti sulla terra europea.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE 

MONTEPREMI

Musetti e Davidovich Fokina scenderanno in campo domani (venerdì 22 luglio). Si giocherà sul Centrale come terzo match di giornata, non prima delle ore 14.30. La copertura televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche attraverso la nuova piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il quarto di finale tra Musetti e Davidovich Fokina. Il nostro sito garantirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale e li accompagnerà mediante news ed approfondimenti per tutto l’arco del torneo tedesco.

SportFace