[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Lorenzo Musetti se la vedrà contro Alexander Bublik nel primo turno del torneo Atp 500 del Queen’s 2022. Tra i due è il primo scontro diretto. Per il carrarino si tratta appena della terza apparizione sull’erba a livello di circuito maggiore. Dopo due sconfitte, per lui è giunto il momento di provare a rompere il ghiaccio anche su questa superficie. L’avversario non è dei più comodi. Il kazako infatti, grazie al suo gioco fatto di variazioni e servizi debordanti, rappresenta un osso duro per tutti su questo tipo di campi.
Musetti dovrà approfittare dei possibili momenti di calo del suo avversario per cercare d’indirizzare in proprio favore una partita in cui partirà leggermente indietro nei pronostici secondo le previsioni dei bookmakers. In palio c’è un secondo turno contro uno tra la wild card britannica Liam Broady o il croato Marin Cilic, che tanto bene ha fatto nell’ultimo Roland Garros e vincitore per ben due volte al Queen’s (2012 e 2018).
Musetti e Bublik scenderanno in campo oggi (lunedì 13 giugno). I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di giornata sul Court 1, subito dopo il doppio tra Bopanna/Shapovalov e Martinez Portero/Schwartzman. Il programma sarà aperto alle ore 13:30 italiane dal derby iberico tra Alejandro Davidovich Fokina ed Albert Ramos-Vinolas. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming.
Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). La partita sarà visibile anche su Sky Sport, che monitora l’evento attraverso i due canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Gli spettatori potranno godere anche di una live streaming mediante le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di primo turno tra Musetti e Bublik. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con news ed approfondimenti per tutto l’arco del prestigioso torneo inglese.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]