Sport in TV

Musetti-Auger-Aliassime in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Montecarlo 2022

Lorenzo Musetti - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events

Lorenzo Musetti troverà il canadese Felix Auger-Aliassime nel secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo 2022. Tra di loro ci sono da registrare ben due precedenti, entrambi andati in scena lo scorso anno sulla terra rossa. A Barcellona s’impose il nordamericano in tre set. Qualche settimana dopo, però, fu il carrarino a prevalere in quel di Lione in una sfida risoltasi sempre al parziale decisivo. Musetti dovrà sicuramente fornire una prestazione più continua rispetto al livello di tennis mostrato contro il francese Paire all’esordio.

Dall’altra parte della rete, infatti, c’è un avversario che quest’anno sta andando alla grande dopo i quarti di finale raggiunti a Melbourne e la vittoria al torneo di Rotterdam, la prima della sua carriera. Auger-Aliassime è la testa di serie numero sei qui nel Principato e al primo turno ha potuto usufruire di un bye. La superficie sembra poter lasciare spazio alle velleità di successo di Musetti, con la partita che si preannuncia una battaglia. Per il giovane azzurro è arrivato il momento di dare una decisa sterzata alla propria stagione dopo le montagne russe di questi primi tre mesi abbondanti di 2022.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Musetti ed Auger-Aliassime scenderanno in campo oggi (mercoledì 13 aprile). I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di giornata sul ‘Court Rainier III’, subito dopo il derby scandinavo tra il qualificato danese Rune ed il norvegese Ruud. Su questo campo daranno avvio al programma l’americano Korda e lo spagnolo Alcaraz (inizio fissato alle ore 11:00). La diretta televisiva della sfida sarà affidata a Sky Sport mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Saranno disponibili anche delle live streaming attraverso le piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà Sonego-Djere. Il nostro sito garantirà una diretta testuale dell’evento ed accompagnerà i propri lettori con aggiornamenti, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del prestigioso appuntamento monegasco.

SportFace