[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Daniil Medvedev e Hubert Hurkacz se la vedranno nel primo quarto di finale della parte alta del tabellone del Masters 1000 di Miami 2022. Il russo conduce per 2-1 nei precedenti, tutti e tre andati in scena la passata stagione. Si è imposto al set decisivo sia nei quarti di finale di Toronto sia nel round robin alle Finals di Torino. Il polacco si è aggiudicato però l’incontro forse più significativo, quello disputato a livello di ottavi di finale a Wimbledon e conclusosi dopo una maratona di ben cinque set.
Anche in Florida le emozioni non mancheranno di certo. Medvedev vincendo riconquisterebbe lo scettro di numero uno del mondo dopo essere stato scalzato ad Indian Wells da Novak Djokovic. Per farlo però dovrà estromettere dal torneo colui che un anno fa ha trionfato sui campi dell’Hard Rock Stadium in quella storica finale contro il nostro Jannik Sinner. Sia Medvedev sia Hurcacz non hanno ancora sfoderato il loro miglior repertorio durante la settimana ma, quando la posta in palio si alza, non si tireranno di certo indietro.
Medvedev e Hurcacz si affronteranno oggi (giovedì 31 marzo). I due sono pianificati come primo match di giornata sul campo centrale (inizio fissato alle ore 19:00 italiane). La diretta televisiva dell’incontro sarà affidata a Sky Sport mediante il proprio canale Sky Tennis (205). Saranno inoltre disponibili delle live streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, Sportface.it garantirà ai propri lettori una diretta testuale dello scontro tra Medvedev ed Hurcacz e li accompagnerà mediante news, approfondimenti ed highlights fino alla fine del prestigioso torneo statunitense.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]