[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Alla vigilia della quinta edizione della Laver Cup, in programma a Londra, e soprattutto a poche ore dall’ultimo match della carriera di Roger Federer, il team di Discovery che trasmetterà l’evento, ha avuto queste reazioni.
“Ho amato guardarti giocare e commentare le tue partite è stato un privilegio. Sei il più bel giocatore che abbia mai visto su un campo da tennis. Grazie per tutto quello che hai fatto. Non posso dire altro. Il tuo amore assoluto per il tennis è stato un messaggio per tutti noi. Mi viene la pelle d’oca solo a sentire del tuo ritiro dopo vent’anni di splendida carriera. Penso tu sia il più grande tennista di tutti i tempi”. E’ l’emozionante messaggio rivolto da parte di John McEnroe al campione svizzero.
Laver Cup che sarà l’occasione per rivedere Federer e gli altri tre componenti dei famosi ‘big 4’, come commentano Alex Corretja e Barbara Schett. “I Big Four ancora insieme è come un sogno che diventa realtà. Per i tifosi sarà fantastico”, dice l’ex tennista spagnolo. È così speciale vedere i Fab Four riuniti. È da tanto tempo che non li vediamo insieme a causa di infortuni e diverse circostanze. Quindi questa sarà l’ultima volta che li vedremo insieme e non saranno rivali in campo. Sono membri della stessa squadra e sapranno sostenersi a vicenda. Ci saranno molte parole, molti allenamenti fra loro e tutto questo è molto emozionante. Ecco perché la Laver Cup è così unica”, afferma invece l’attuale volto femminile del tennis su Discovery.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]