Niente da fare al Masters 1000 di Montecarlo 2021. La pioggia ha costretto gli organizzatori a rinviare ufficialmente i match non cominciati per via del maltempo. Tra questi ci sono quelli di due italiani: il campione in carica Fabio Fognini non giocherà dunque oggi contro Kecmanovic, ma la sua sfida sarà riprogrammata nella giornata di martedì. Discorso analogo per il terraiolo Cecchinato, che dovrà aspettare altre ore per sfidare Koepfer. Ci sono ancora speranze, invece, per le sfide che si stavano disputando e che sono state invece interrotte: se la pioggia lo permetterà, si potranno proseguire oggi. Due gli italiani impegnati, Fabbiano e Caruso, entrambi al secondo set dopo aver perso il primo, rispettivamente, contro Hurkacz e Catarina.
AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Le partite interrotte non riprenderanno oggi. Dunque rinviate a martedì anche le sfide che vedono in campo Fabbiano contro Hurkacz (secondo set, il primo vinto dal polacco) e Caruso contro Catarina (secondo set, il primo vinto dal monegasco).
La pluie provoque une nouvelle interruption des matchs. Celle-ci sera définitive pour la journée. RDV demain pour la suite du tournoi.#rolexmcmasters #mccc #monaco #tennis #atptour #masters1000
— Rolex Monte-Carlo Masters (@ROLEXMCMASTERS) April 12, 2021