[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Non dà tregua la pioggia al Masters 1000 di Montecarlo 2021. Sono stati sospesi per l’ennesima volta i match in programma per il primo turno del torneo del Principato e tra questi anche quello tra Fabbiano e Hurkacz e tra Caruso e Catarina, entrambi al secondo set dopo che gli azzurri avevano perso il primo. Il maltempo potrebbe non lasciare scampo al resto del programma di quest’oggi, che rischia sempre più di slittare a domani. Tra queste partite in bilico, quella di Cecchinato e quella di Fognini.
AGGIORNAMENTO 18.35 – Diluvio vero e proprio sui campi del Principato. Così è dura anche solo pensare di ricominciare a giocare per oggi, praticamente si dovrebbero fare due partite e mezzo su tutti i campi.
AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Tutte le sfide non cominciate non si giocheranno oggi. Quelle già iniziate, se la pioggia lo consentirà, verranno completate. LE INFORMAZIONI
AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – Le partite interrotte non riprenderanno oggi. Dunque rinviate a martedì anche le sfide che vedono in campo Fabbiano contro Hurkacz (secondo set, il primo vinto dal polacco) e Caruso contro Catarina (secondo set, il primo vinto dal monegasco).
La pluie provoque une nouvelle interruption des matchs. Celle-ci sera définitive pour la journée. RDV demain pour la suite du tournoi.#rolexmcmasters #mccc #monaco #tennis #atptour #masters1000
— Rolex Monte-Carlo Masters (@ROLEXMCMASTERS) April 12, 2021
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]