[the_ad id=”445341″]
Francesco Maestrelli se la vedrà contro Pedro Martinez Portero nel turno decisivo delle qualificazioni degli Internazionali d’Italia 2023, quinto Masters 1000 della stagione di scena sui campi in terra battuta del Foro Italico. Il pisano al primo round ha battuto in rimonta il cinese Zhizen, reduce dai quarti di finale a Madrid la settimana scorsa. Lo spagnolo, invece, ha battuto in tre set il nostro Andrea Vavassori. Tra i due giocatori non ci sono precedenti da registrare. Maestrelli dovrà essere bravo ad incidere con i colpi d’inizio gioco per cercare di scardinare sin da subito la solidità dell’iberico. Quest’ultimo partirà favorito secondo le quote dei bookmakers. Il giovane toscano, però, ha già dimostrato di avere il livello per potersela giocare anche con i più forti.
LIVE ITALIANI MARTEDÌ 9 MAGGIO
Maestrelli e Martinez scenderanno in campo oggi (martedì 9 maggio). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro della giornata sulla Court 2 dalle ore 11.00. Trattandosi di un incontro di qualificazione non è prevista copertura televisiva o streaming. Gli incontri di tabellone principale, invece, saranno trasmessi da Sky Sport. Quest’ultimo monitora la manifestazione attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. Ogni giornata, inoltre, sarà arricchita da approfondimenti live nello studio speciale di Sky al Foro Italico con commenti e analisi per guidare gli appassionati tra una sessione di gioco e l’altra e al termine delle partite.
Da non perdere anche gli appuntamenti giornalieri con highlights e rubriche per vivere il dietro le quinte del torneo, visibile dai telespettatori anche tramite il grande appuntamento di “Insider”. Sarà possibile seguire una selezioni di incontri anche in chiaro. Un match ATP al giorno sarà trasmesso in diretta dai canali Mediaset (Italia 1 e Canale 20) e un secondo incontro in differita serale da SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). In alternativa, anche Sportface.it seguirà gli Internazionali d’Italia 2023 garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, dirette testuali, news, approfondimenti, highlights, parole dei protagonisti e contenuti esclusivi per tutto l’arco dell’appuntamento.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]