[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nell’ultima giornata della Laver Cup 2019, il Team Europe e il Team World si affrontano ancora per consumare la loro lunga rivalità con in campo lo svizzero Roger Federer e l’americano John Isner: il risultato al termine dell’incontro recita 6-4, 7-6(3) in favore dell’elvetico, che regala ancora una possibilità alla sua squadra.
LA CRONACA – Nel primo set Federer amministra senza alcun problema i turni di servizio a sua disposizione, sfoderando parecchi aces e giocate sublimi in uscita dal servizio, che per l’appunto non danno chances di rispondere con efficacia a Isner. L’americano invece è inusualmente titubante e concede parecchio alla battuta, finchè lo svizzero lo punisce nel corso del quinto game, per il 3-2 che dona ulteriore fiducia all’elvetico. Federer chiude agevolmente per 6-4 in mezz’ora di gioco.
Nel secondo set Isner trova continuità alla battuta e serve ben tredici aces nell’intero parziale, riuscendo a dare battaglia anche da fondo campo ad un Federer comunque ottimo complessivamente. I due atleti trascinano lo splendido match sino al tie break, dominato dall’elvetico per 7-3: il Team Europe resta in corsa.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]