[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
L’ultimo atto del torneo Wta 250 di Budapest 2022 sarà tra Aleksandra Krunic e Bernarda Pera. La serba si sta dimostrando letteralmente ingiocabile. Basti pensare che nelle sue ultime tre uscite ha lasciato per strada solamente sei game. Andrà alla caccia del secondo titolo in carriera contro la qualificata americana. Anche quest’ultima si sta esprimendo su livelli veramente notevoli, lei che è partita dal tabellone cadetto e deve ancora perdere un singolo set.
I bookmakers tendono a premiare Krunic nonostante sia in svantaggio per 2-0 negli scontri diretti. Le due, tuttavia, non si sono mai affrontate sulla terra rossa. Il match si preannuncia molto combattuto per via della posta in palio. Si affrontano infatti due tenniste in un buonissimo momento di tennis ma che non erano più abituate a vincere dopo un ultimo periodo molto poco denso di buoni risultati. Krunic vorrà continuare sulla sua impressionante scia ma attenzione a Pera, che certamente non rimarrà a guardare.
Krunic e Pera scenderanno in campo oggi (domenica 17 luglio). Le due giocatrici sono pianificate sul Centre Court con inizio fissato alle ore 15:00. La diretta televisiva è affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente è disponibile anche una live streaming. Questa è fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la finale tra Krunic e Pera. Il nostro sito garantirà aggiornamenti ai propri lettori e li accompagnerà mediante news ed approfondimenti al termine del match.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]