[the_ad id=”445341″]
Thanasi Kokkinakis e Borna Coric si affronteranno nel primo singolare di Australia-Croazia, prima semifinale delle Finals di Coppa Davis 2022. L’australiano viene scelto al posto di Thompson, mentre il croato ha battuto nei quarti lo spagnolo Roberto Bautista Agut, arresosi dopo due set tiratissimi. I favori del pronostico pendono dalla parte di Coric. Quest’ultimo ha disputato un’annata straordinaria in cui, tra le altre cose, ha vinto il prestigioso Masters 1000 di Cincinnati.
SEGUI IL LIVE DI KOKKINAKIS-CORIC
SEGUI IL LIVE DI AUSTRALIA-CROAZIA
PROGRAMMA, CALENDARIO E COPERTURA TV
TABELLONE: SEMIFINALI ED ACCOPPIAMENTI
Kokkinakis e Coric scenderanno in campo oggi (venerdì 25 novembre) con inizio fissato non prima delle ore 16:00. Il contesto sarà il Palacio de Deportes Josè Maria Martin Carpena di Malaga (Spagna). La superficie, invece, è il cemento indoor. La sfida può essere seguita in diretta sia in chiaro su Rai Sport+ (canale 58 del digitale terrestre) sia su Sky Sport, che monitora la manifestazione attraverso i canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).
Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme NOW TV (previo abbonamento), Sky Go (solo per abbonati Sky), Rai Play e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il primo singolare della prima semifinale delle Finals di Coppa Davis 2022 tra Kokkinakis e Coric. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale ed accompagnerà i propri lettori con news, aggiornamenti, approfondimenti, interviste, contenuti esclusivi ed highlights al termine della partita.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]