Sport in TV

Kasatkina-Kudermetova in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022

Daria Kasatkina
Daria Kasatkina - Foto Ray Giubilo

Daria Kasatkina e Veronika Kudermetova si sfideranno nei quarti di finale del Roland Garros 2022. La prima si presenta all’appuntamento dopo la convincente vittoria contro la nostra Camila Giorgi ed in generale dopo un ottimo periodo culminato anche con la semifinale agli Internazionali d’Italia. La seconda ha avuto un tabellone leggermente più complicato anche se ha potuto approfittare del ritiro della spagnola Badosa durante il loro match di terzo turno. Tra le due è un derby russo insolito.

Si sono affrontate solamente una volta in carriera in quel di San Pietroburgo. Nel marzo dello scorso anno s’impose Kasatkina in rimonta. Vedremo se ‘Dasha’ riuscirà ad imporre la sua maggior esperienza a questi livelli. Per lei, infatti, si tratta del terzo quarto di finale in un palcoscenico di questo tipo, il secondo in quattro anni raggiunto a Parigi. Sarà lei a partire leggermente favorita contro un’avversaria per la prima volta così avanti in uno Slam. Occhio però a Kudermetova, che possiede un tennis spumeggiante ed in grado di far male un po’ a chiunque sulla terra battuta.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Kasatkina e Kudermetova scenderanno in campo oggi (mercoledì 1 giugno). Le due giocatrici sono pianificate come primo incontro di giornata sul Court Philippe-Chatrier (inizio fissato alle ore 12:00). La copertura televisiva è affidata ad Eurosport, che segue lo Slam parigino mediante Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono a disposizione anche per gli abbonati di Sky Sport (210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il quarto di finale tra Kasatkina e Kudermetova. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros.

SportFace