[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Jannik Sinner torna in campo agli Internazionali d’Italia 2020. Il tennista altoatesino batte in due set 6-2 6-1 un Benoit Paire a dir poco scandaloso per il comportamento messo in scena sulla terra rossa del Foro Italico. L’azzurro, bravo sia sul piano tecnico sia a livello mentale, approda meritatamente al secondo turno, dove incontrerà il greco Stefanos Tsitsipas.
COMPORTAMENTO IMBARAZZANTE DI PAIRE
LE DICHIARAZIONI DI JANNIK SINNER
Nel primo set il francese appare piuttosto spento e, come al solito, molto nervoso, tant’è che l’altoatesino sfrutta tale situazione a proprio vantaggio, centrando il break nel quarto game e mantenendolo sino al termine del set, che si chiude sul 6-2 in favore di Jannik.
Il copione della seconda frazione inizialmente non cambia, con Sinner che trova il break ancora una volta nel quarto game, evento che scatena la follia dell’atleta transalpino. Paire, infatti, anziché provare ad alzare il livello del suo gioco, inizia a protestare, inveendo contro il giudice di sedia e scaraventando più volte la racchetta a terra. L’italiano, però, non si fa intimorire dalle ripetute provocazioni del suo avversario e mantiene i nervi saldi, portando a casa la vittoria in due set 6-2 6-1.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]