Tennis

Internazionali BNL d’Italia 2016, Serena Williams: “Vinci? Una giocatrice da tenere d’occhio”

Serena Williams - Internazionali BNL d'Italia 2016 - Foto Antonio Fraioli

Ad aprire le danze in conferenza stampa quest’oggi è attesa Serena Williams, già presente sui campi del Foro Italico da un paio di giorni. Tanta curiosità sulle sue condizioni fisiche, visto che la numero uno del mondo non ha preso parte al WTA Premier Mandatory di Madrid per via di un attacco febbrile. Usufruirà del bye al primo turno ed esordirà agli Internazionali Bnl d’Italia contro la vincente tra Anna-Lena Friedsam e Anna Karolina Schmiedlova.

CONFERENZA STAMPA LIVE

12:12 – “È stato divertente prender parte al video di Beyoncé. Lei è carina e io mi sono trovata molto bene, anche se ci sono voluti un bel po’ di minuti per abituarmi. La sua musica ha una forza straordinaria!”

12:09 – “Roberta Vinci? È comunque da tenere d’occhio. È un’ottima giocatrice, ha dimostrato determinazione e molta concretezza”.

12:08 – “Non so se vincerò Roma ma non ho neanche il pensiero alla sconfitta. Non avendo fatto neanche una partita a Madrid è difficile dire qualcosa a riguardo. Cercherò di fare del mio meglio anche qui a Roma, anche se non pianifico mai nulla.

12:07 – “Mi sento molto bene dopo l’attacco febbrile di Madrid. Mi sto allenando in questi giorni e le sensazioni sono più che positive rispetto a qualche giorno fa”.

SportFace