[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Dal 13 maggio avranno il via a Roma gli Internazionali d’Italia di tennis, i quali beneficeranno della presenza del pubblico: un pubblico che occuperà il 25% dei posti disponibili. La Federtennis fa sapere che saranno disposte due modalità per chi ha acquistato un biglietto in prevendita e chi o non rientra nella capienza prevista o ha acquistato biglietti per le sessioni fino a mercoledì 12 maggio.
[the_ad id=”668943″]
I primi, che rientreranno nella capienza prevista, riceveranno entro la fine di questa settimana tramite email l’indicazione dei biglietti utilizzabili e i relativi tagliandi segnaposto (numerati), nonché la dettagliata indicazione delle ulteriori modalità. di accesso all’impianto. Per quanto riguarda il secondo caso, si riceverà una email con l’indicazione di quelli non utilizzabili e dunque rimborsabili su richiesta.
Chi aveva acquistato biglietti usando il SuperVoucher 2020, in alternativa al rimborso del prezzo netto nominale dei biglietti (senza, cioè il +25% di plusvalore legato all’impiego di tale strumento) potrà decidere di riutilizzare il proprio credito acquistando in prevendita abbonamenti e/o biglietti validi per le Next Gen ATP Finals 2021 (in programma a novembre a Milano), per le Nitto ATP Finals 2021 (in programma a novembre a Torino) e per gli Internazionali BNL d’Italia del 2022. Chi invece aveva acquistato ex novo biglietti non utilizzabili per gli Internazionali BNL d’Italia 2021 sarà rimborsato.
[the_ad id=”676180″]