[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Camila Giorgi se la vedrà contro Anna Bondar nel primo turno degli US Open 2022. La campagna di avvicinamento al quarto ed ultimo Slam stagionale non è andata per il meglio alla marchigiana. Quest’ultima, infatti, è scivolata a ridosso della top settanta nelle classifiche ufficiali per non aver difeso i punti del titolo vinto l’anno scorso al Canadian Open. Adesso occorre subito riprendere la giusta rotta contro l’ungherese, che mai ha incontrato precedentemente a qualsiasi livello.
La magiara è in ascesa ed è capace di rendersi pericolosa su tutte le superfici grazie ai suoi colpi solidi ma allo stesso tempo molto penetranti. Giorgi partirà favorita ma i pronostici non sono totalmente chiusi per Bondar secondo i bookmakers. L’azzurra potrà contare su una maggior esperienza rispetto all’avversaria. L’obiettivo è provare a fare meglio del 2013, quando sorprese tutti riuscendo a raggiungere addirittura il quarto turno. In caso di vittoria, Camila non avrebbe un secondo turno facilissimo contro una tra l’ucraina Yastremska o l’americana Keys, giocatrice in netta ripresa nell’ultimo periodo e finalista da queste parti cinque anni fa.
Giorgi e Bondar scenderanno in campo lunedì 29 agosto. Le due giocatrici sono pianificate come secondo match di giornata sul Court 6. Il programma sarà aperto dall’olandese Van Rijthoven e dal qualificato cinese Zhizhen Zhang, che apriranno le danze alle ore 17:00 italiane (le ore 11:00 locali). La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che monitora il torneo mediante i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Questi sono fruibili anche dagli abbonati di DAZN, Sky (210 e 211) e Tim Vision. Disponibile pure una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la partita di primo turno tra Giorgi e Bondar. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights al termine del match e per tutta la durata dello Slam newyorkese.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]