[the_ad id=”445341″]
Fabio Fognini se la vedrà contro Jan-Lennard Struff nel primo turno del Masters 1000 di Miami 2023, torneo di scena sul cemento outdoor della città della Florida. Inizialmente il ligure doveva incontrare Constant Lestienne ma, a causa del forfait del tennista transalpino, si troverà davanti il qualificato tedesco, quest’oggi fuori dai primi cento giocatori del mondo ma capace di raggiungere anche la top trenta nell’agosto del 2020.
I precedenti sono 3-1 per l’azzurro, con quest’ultimo che si è portato a casa al terzo e decisivo set gli ultimi due andati in scena sul cemento outdoor. Le quote dei bookmakers sono in grande equilibrio per una partita che si prospetta molto combattuta. Fognini è reduce dall’eliminazione al primo turno ad Indian Wells mentre Struff ha appena fatto semifinale nel ricco Challenger di Phoenix. In palio c’è un secondo turno contro il bulgaro Grigor Dimitrov, testa di serie numero ventuno della kermesse a stelle e strisce.
Fognini e Struff scenderanno in campo stasera (mercoledì 22 marzo). I due giocatori sono pianificati come quinto ed ultimo incontro di giornata dalle ore 16:00 italiane (le 11:00 locali) sul campo intitolato all’ex tennista statunitense Butch Buchholz. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’evento attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di primo turno tra Fognini e Struff garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine della partita.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]