Sport in TV

Fognini-Grenier in tv: data, orario, canale e diretta streaming Atp Napoli 2022

Fabio Fognini - Foto Ray Giubilo
Fabio Fognini - Foto Ray Giubilo

Fabio Fognini se la vedrà contro Hugo Grenier nel primo turno del torneo ATP 250 di Napoli 2022 (cemento outdoor). Esordio non facile per il ligure. Il suo avversario, infatti, si trova ad una manciata di punti dall’ingresso tra i primi cento giocatori del mondo (attualmente si trova alla posizione numero 105 del ranking). Recentemente ha vinto il Challenger di Cassis ed agli scorsi US Open, proveniente dal tabellone cadetto, si è distinto per aver trascinato al quarto set il nostro Matteo Berrettini in occasione del secondo turno.

Il suo gioco si adatta molto bene alle superfici rapide grazie al potente servizio e ad una discreta varietà di soluzioni. Da monitorare soprattutto le condizioni fisiche di Fognini, che la scorsa settimana è stato costretto a ritirarsi al primo turno in quel di Gijon durante le fasi iniziali del terzo set contro il qualificato transalpino Manuel Guinard. Ad attendere il vincitore di questo match c’è lo spagnolo Pablo Carreno Busta, diventato la testa di serie numero uno della manifestazione campana dopo il forfait del russo Andrey Rublev.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Fognini e Grenier scenderanno in campo mercoledì 19 ottobre, giornata dedicate al completamento degli incontri di primo turno. L’orario ed il campo sono ancora da ufficializzare. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà lo scontro di primo turno tra Fognini e Grenier. Il nostro sito fornirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights al termine della partita e per tutta la durata dell’appuntamento campano.

SportFace