[the_ad id=”445341″]
Fabio Fognini sfiderà Grigor Dimitrov nel secondo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy 2022 (cemento indoor). Il ligure, entrato in tabellone come lucky loser al posto di Matteo Berrettini, ha battuto all’esordio il transalpino Arthur Fils, che lo aveva fatto fuori al turno decisivo delle qualificazioni. Adesso c’è l’ostacolo rappresentato dal bulgaro, che al primo turno ha sbarrato la strada in due set all’olandese Botic Van De Zandschulp.
I precedenti dicono 4-2 in favore di Dimitrov ma i due non s’incontrano addirittura dal 2017. Secondo i bookmakers sarà proprio il nativo di Sofia a partire largamente con i favori del pronostico, forte anche della semifinale appena raggiunta a Vienna. Fognini è chiamato ad un compito molto difficile ma non impossibile. In palio ci sarebbe un ottavo di finale molto probabilmente contro il numero uno del mondo Carlos Alcaraz, sempre che l’allievo di Ferrero riesca a superare il giapponese Yoshihito Nishioka.
Fognini e Dimitrov scenderanno in campo oggi (mercoledì 2 novembre). I due giocatori sono pianificati come terzo match di giornata sul Court 1 dalle ore 11:00. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora il Masters 1000 transalpino mediante i canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Arena (206). Disponibile anche una diretta streaming attraverso le due piattaforme NOW e Sky Go (solo per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di secondo turno tra Fognini e Dimitrov. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ed accompagnerà i propri lettori con news, approfondimenti ed highlights al termine del match e per tutta la durata dell’evento.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]