Le Finali di Coppa Davis 2019 chiudono il sipario alla stagione tennistica. L’Italia sarà presente alla Caja Magica di Madrid da lunedì 18 a domenica 24 novembre, giornata della finale. Gli azzurri si affidano soprattutto a Fabio Fognini e a Matteo Berrettini, fresco di Atp Finals. Tante le nazioni competitive, con presenze illustri tra cui quelle di Rafael Nadal e Novak Djokovic. Sei gruppi da tre squadre formano la fase iniziale della Davis Cup prima dei quarti di finale.
DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI? – C’è la possibilità di tifare da vicino l’Italia e vedere i grandi campioni in quel di Madrid. La modalità di acquisto dei biglietti avviene tramite il sito Stubhub.com, partner ufficiale della Davis Cup. E’ consigliabile dunque acquistarli sulla piattaforma menzionata per non cadere in eventuali truffe. Si potranno consultare le varie tariffe, che comprendono le singole sfide o il pacchetto giornaliero. Di seguito i dettagli.
TUTTE LE INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI
QUANTO COSTANO I BIGLIETTI? – La vendita parte dalla giornata di lunedì, che combacia con l’esordio dell’Italia nel proprio raggruppamento. Per le partite rimaste (alcune sono già tutte esaurite come disponibilità) i prezzi partono dai 39 euro di Croazia-Russia, fino ai 59 di Italia-Canada. Disponibili anche i pacchetti giornalieri che si aggirano attorno ai 500 euro per la prima giornata. I prezzi per la finale partono dagli 81 euro per i settori più lontani al campo.
Infine tra le varie opportunità c’è quella offerta da Musement. Per chi avesse intenzione di seguire gli azzurri c’è per esempio la possibilità di acquistare biglietti per gli incontri Italia-Canada e/o Italia-USA con 1/3 notti in hotel in quel di Madrid. Sul sito www.musement.com tutti i dettagli.