[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
E’ in perfetta parità la finale della Fed Cup 2019 tra Australia e Francia. Dopo la prima giornata, sul cemento della Rac Arena di Perth, arrivano le vittorie di Kristina Mladenovic su Ajla Tomljanovic e di Ashleigh Barty su Caroline Garcia. Un 1-1 che dunque lascia tutto aperto in vista della giornata decisiva di domenica che vedrà scendere in campo gli altri due singolari e, in caso di 2-2, il doppio decisivo.
MLADENOVIC PASSEGGIA SU TOMLJANOVIC – Ad aprire la sfida una partita assolutamente senza storia con la padrona di casa bloccata totalmente dall’emozione e dal peso della partita. Mladenovic gioca una partita solida, senza sbavature e riesce a chiudere i giochi con un nettissimo 6-1 6-1 dopo un’ora e tredici minuti di gioco ammutolendo il rumoroso pubblico australiano.
BARTY RULLO COMPRESSORE, DOUBLE BAGEL A GARCIA – Se possibile la seconda partita è stata ancora meno equilibrata della prima: la numero uno del mondo Ashleigh Barty è entrata in campo con una ferocia e una determinazione altissima e ha demolito Caroline Garcia con un 6-0 6-0 che racconta e fotografa esattamente la (non) partita durata cinquantotto minuti di gioco. Domenica di nuovo tutti in campo: chi vincerà la Fed Cup? Non ci resta che scoprirlo assieme.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]