[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Fastweb ha mandato in onda nelle ultime ore un nuovo spot pubblicitario in TV per presentare la “NeXXt Generation” di servizi dell’operatore, come il 5G e la Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps, con due testimonial d’eccezione, il più giovane tennista italiano della storia ad aver vinto un torneo ATP Challenger Jannik Sinner, insieme allo sprinter Filippo Tortu. Lo ha reso noto oggi lo stesso operatore telefonico. Con questa nuova campagna la società intende presentare “NeXXt Generation 2025”, il piano di Fastweb già annunciato dall’AD Alberto Calcagno con le prospettive future di connessione dell’Italia con la Fibra e la nuova rete 5G. La creatività della nuova campagna è firmata da Take, mentre la casa di produzione è BRW Filmland, la regia di Sebastien Grousset e la pianificazione di Vizeum. Post Produzione a cura di Effetti Digitali Italiani. Il talento azzurro del tennis perciò entra a far parte della squadra dei testimonial di Fastweb legati al mondo dello sport, affiancando quindi Filippo Tortu, le Farfalle della nazionale italiana di ginnastica ritmica e Simona Quadarella, campionessa mondiale dei 1500 stile libero.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]