[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Stefanos Tsitsipas regola Andrey Rublev con il punteggio di 6-3 6-4 in 1 ora e 5 minuti e raggiunge la semifinale del Mubadala World Tour Championships, dove affronterà Novak Djokovic.
LA CRONACA – Inizia alla grandissima Tsitsipas che strappa il servizio all’avversario nel secondo gioco dell’incontro con un paio di grandissime risposte. Sembra molto più pimpante l’ateniese che nel sesto gioco ha due chances di mettere il punto esclamativo sul match. Rublev si salva con coraggio e nel gioco successivo mette a segno due numeri in risposta che lo issano sul 15-40. Il numero 1 di Grecia si tira però fuori dai guai con la battuta e vola prima sul 5-2, poi sul 6-3. Un set a zero per Stefanos in 30 minuti di gioco.
[the_ad id=”668943″]
Urge una reazione da parte del moscovita, che però sembra scarico ed in ritardo con gli appoggi. Dopo un paio di turni di servizi mantenuti con agevolezza, tornano infatti i guai per Andrey che nel quinto gioco perde una volta il rovescio ed una il dritto ed è costretto a cedere nuovamente la battuta. Sicuro ed autoritario Tsitsipas esibisce tutto il suo repertorio e chiude il match con relativa tranquillità senza concedere nemmeno una palla break: 6-3 6-4 in 1 ora e 5 minuti di gioco.
[the_ad id=”676180″]