[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Sara Errani affronterà Arantxa Rus nel primo turno del torneo Wta 250 di Varsavia 2022 (terra rossa). Va in scena un grande classico del tennis femminile degli ultimi anni. Le due, infatti, si sono incontrate per ben cinque volte in carriera. Il bilancio è favorevole alla romagnola, che conduce per 4-1 nei precedenti. Proprio l’ultimo è stato l’unico vinto dall’olandese, che ha fine marzo si è imposta in tre set al primo turno del Challenger di Marbella (terra rossa).
Sarita è reduce già da due partite vinte nella capitale polacca. Nel tabellone cadetto, infatti, si è fatta largo prima battendo al terzo la spagnola Lazaro Garcia e poi domando in due l’argentina Ormaechea. Il momento è molto positivo dato che nove giorni fa ha trionfato nel Wta 125 di Contrexville (terra rossa). Adesso per Errani c’è da compiere quel passo ulteriore in un evento del circuito maggiore per cercare di riavvicinare con decisione la top cento. In caso di vittoria, al secondo turno troverebbe una tra l’ucraina Baindl o la belga Zanevska.
Errani e Rus scenderanno in campo oggi (mercoledì 27 luglio). Le due giocatrici sono pianificate come secondo incontro di giornata sul Court 2, subito dopo la prosecuzione della sfida tra l’ungherese Bondar e la francese Mladenovic, interrotte sul 6-1 3-3 (inizio fissato alle ore 11:00). La diretta televisiva sarà affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile una live streaming. Questa sarà fruibile anche attraverso la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis per i tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la sfida di primo turno tra Errani e Rus. Il nostro sito garantirà ai propri lettori news ed approfondimenti al termine della partita.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]