[the_ad id=”445341″]
Novak Djokovic se la vedrà contro Stefanos Tsitsipas nel suo primo match del Gruppo Rosso alle ATP Finals 2022 a Torino (cemento indoor). Il serbo, reduce dai titoli a Tel Aviv e Nur Sultan e dalla finale a Parigi-Bercy, è il principale indiziato a sollevare al cielo la Coppa dei Maestri nella giornata di domenica. L’ex numero uno del mondo, però, non può permettersi passaggi a vuoto in un girone altamente competitivo e comprensivo anche dei russi Medvedev e Rublev.
Il campione in carica di Wimbledon viene dato ampiamente favorito dai bookmakers nei confronti del greco, contro cui è avanti per 9-3 negli scontri diretti. L’ellenico, tuttavia, ha sempre dimostrato nel corso della carriera di avere i colpi per mettere in difficoltà Djokovic, che dovrà fornire una delle sue migliori versioni per venire a capo dell’incontro. I due si sono incontrati da pochissimo nella semifinale di Parigi-Bercy e la contesa si è conclusa in favore dell’asso balcanico ma solamente al tie-break del set decisivo.
Djokovic e Tsitsipas scenderanno in campo oggi (lunedì 14 novembre). I due giocatori sono pianificati come quarto ed ultimo match di giornata sul Centre Court (inizio fissato non prima delle ore 21:00). La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora la kermesse piemontese mediante i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Arena (206). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW (solo tramite abbonamento) e Sky Go (solo per abbonati Sky). Prevista pure una copertura in chiaro su Rai 2, che trasmetterà un incontro di singolare al giorno. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà agli appassionati news, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste ed highlights per tutta la durata della manifestazione torinese.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]