[the_ad id=”445341″]
Novak Djokovic se la vedrà contro Andrey Rublev nella seconda semifinale del Masters 1000 di Parigi-Bercy 2023 (cemento indoor). Il campione serbo non sta fornendo la propria migliore versione sui campi della capitale francese ma, ciò nonostante, sta continuando imperterrito a collezionare vittorie. Ne sa qualcosa anche il danese Holger Rune, battuto in tre set da Nole nei quarti di finale. Adesso per il ventiquattro volte campione Slam c’è il russo, che nel turno precedente ha sconfitto in rimonta l’australiano Alex De Minaur.
I precedenti non sono molto incoraggianti per Rublev, che si trova in svantaggio addirittura per 4-1. Quest’anno si sono incontrati ai quarti di finale sia degli Australian Open sia di Wimbledon, con Djokovic che è riuscito a prevalere rispettivamente in tre ed in quattro parziali. Il moscovita, tuttavia, sta giocando un bel tennis da qualche settimana a questa parte e proverà ad approfittare dello stato di forma non proprio ottimale del suo più quotato rivale. In palio per il vincitore c’è l’accesso in finale contro uno tra il greco Stefanos Tsitsipas oppure il bulgaro Grigor Dimitrov.
SEGUI IL LIVE DI DJOKOVIC-RUBLEV
Djokovic e Rublev scenderanno in campo oggi (sabato 4 novembre). I due giocatori sono pianificati sul Court Central come terzo e penultimo incontro della giornata con inizio fissato non prima delle ore 17.00. La copertura televisiva del torneo è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento transalpino attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go e NOW (solo per i possessori di un abbonamento). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la seconda semifinale tra Djokovic e Rublev fornendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, garantirà aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]