[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Sarà Gael Monfils l’avversario di Novak Djokovic al secondo turno del Masters 1000 di Madrid 2022. Il francese non ha avuto alcuna difficoltà a sbarazzarsi della giovane wild card spagnola Gimeno Valero nel suo primo round alla Casa Magica. Il serbo per un turno ha potuto riposare, lui che si è presentato in Spagna come testa di serie numero uno e dunque meritevole di un bye all’esordio. A guardare gli scontri diretti, sembrerebbe non esserci partita, con il pronostico che pende totalmente dalla parte di Djokovic.
Quest’ultimo, infatti, conduce addirittura per 17-0 nei precedenti contro il transalpino. Solamente una volta, però, i due si sono incontrati sulla terra battuta. Erano i sedicesimi del Roland Garros del 2006 ed il numero uno del mondo s’impose in tre set piuttosto lottati. Per Djokovic quello di Madrid è appena il quarto impegno stagionale. Specialmente sulla terra di Belgrado, il serbo ha dato importanti segnali dal punto di vista della condizione fisica. L’imperativo adesso è cercare di dare il massimo nei prossimi due tornei sul rosso in vista del vero obiettivo della sua stagione: il Roland Garros.
Djokovic e Monfils scenderanno in campo domani (martedì 3 maggio) non prima delle ore 16:00. La copertura televisiva sarà affidata a Sky Sport, che trasmette il Masters 1000 di Madrid attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming mediante le due piattaforme Sky Go e NOW. Anche Sportface.it seguirà il match tra Djokovic e Monfils. Il nostro sito garantirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del prestigioso evento madrileno.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]