[the_ad id=”445341″]
Novak Djokovic affronterà Daniil Medvedev nel penultimo atto del torneo ATP 500 di Astana 2022 (cemento indoor). Il campione serbo, sconfiggendo in due set il russo Karen Khachanov ha conquistato la sesta semifinale della sua stagione, la prima in un evento di questa caratura. Reduce dal successo a Tel Aviv, Nole sta stupendo tutti per la sua condizione tecnica e fisica, lui che deve ancora perdere un singolo parziale dal suo rientro sul circuito.
Adesso c’è il moscovita, contro cui è avanti per 6-4 negli scontri diretti (2-1 il bilancio sul veloce indoor). Anche il sovietico è in grandissimo spolvero in Kazakistan. Ai quarti di finale ha concesso appena due game al malcapitato spagnolo Roberto Bautista Agut e storicamente conosce il modo di mettere in difficoltà l’ex numero uno del mondo. Chi vince se la vedrà contro uno tra il greco Stefanos Tsitsipas o l’altro russo Andrey Rublev, che si sfideranno nella prima semifinale di giornata.
Djokovic e Medvedev scenderanno in campo domani (sabato 8 ottobre). I due giocatori sono pianificati come secondo ed ultimo match di giornata sul Center Court (inizio fissato non prima delle ore 14:00 italiane). Prima di loro la prima semifinale tra il russo Andrey Rublev ed il greco Stefanos Tsitsipas, che daranno avvio alle operazioni non prima delle ore 12:00 italiane. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Disponibile una live streaming sul sito ufficiale della stessa emittente. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT) oppure mediante Sky Go (solo per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il penultimo atto tra Djokovic e Medvedev. Il nostro sito garantirà ai propri lettori aggiornamenti relativi al match e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutto l’arco dell’appuntamento kazako.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]