[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Novak Djokovic se la vedrà contro il connazionale Miomir Kecmanovic nei quarti di finale del torneo Atp 250 di Belgrado 2022. Dopo la battaglia di più di tre ore all’esordio contro Laslo Djere, per il numero uno del mondo ci sarà un altro derby tutto serbo. L’unico precedente tra i due è andato in scena lo scorso anno, proprio sulla terra rossa del Novak Tennis Center. Djokovic s’impose in due facili set ma era completamente un altro Kecmanovic. In questi primi quattro mesi di stagione, infatti, il classe 99′ sta giocando il miglior tennis della giovane carriera.
Lo dimostrano i quarti raggiunti ad Indian Wells e la straordinaria semifinale ottenuta a Miami. Anche nella capitale serba le prime due uscite sono state delle formalità. Ne sanno qualcosa il francese Gasquet e l’australiano Millman. Non è un caso che i bookmakers, viste anche le non ottimali condizioni di Djokovic, lo diano di pochissimo sfavorito. Sarà dunque una partita assolutamente non scontata e tutta da seguire. In palio c’è una semifinale contro uno tra il brasiliano Monteiro o il russo Kachanov, testa di serie numero tre del Serbia Open.
Djokovic e Kecmanovic scenderanno in campo oggi (giovedì 21 aprile). I due giocatori sono programmati come terzo incontro di giornata sul Center Court (inizio fissato non prima delle ore 16:00). La copertura televisiva è affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming disponibili sul sito ufficiale di Supertennis, tramite la nuova piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati Fit). Anche Sportface.it seguirà il derby serbo tra Djokovic e Kecmanovic. Il nostro sito garantirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del torneo.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]