[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Novak Djokovic affronterà il russo Karen Kachanov nella semifinale del torneo Atp 250 di Belgrado 2022. Il numero uno del mondo conduce per 7-1 nei precedenti. L’unico successo sovietico risale alla fine del 2018, quando il serbo si arrese clamorosamente nella finale del Masters 1000 di Parigi Bercy. In virtù di questi numeri, dunque, sarà Djokovic a partire con i favori del pronostico. L’idolo di casa sta lanciando segnali importanti dalla terra del Novak Tennis Center. Dopo il balbettante esordio contro Laslo Djere, infatti, è arrivata una vittoria estremamente convincente contro Miomir Kecmanovic, uno dei tennisti più in forma del circuito nelle ultime settimane.
L’unico appiglio di Kachanov riguarda le condizioni fisiche del suo avversario. Djokovic, infatti, è stato in campo quasi sei ore per venire a capo dei suoi due match. Il russo invece, dopo aver beneficiato di un bye all’esordio, agli ottavi ha approfittato anche del forfait del connazionale Safiullin prima di un comodo successo in poco più di un’ora e mezza contro il brasiliano Monteiro. Chi vince tra Djokovic e Kachanov troverà nella finalissima di domenica uno tra l’azzurro Fabio Fognini o l’altro russo Andrey Rublev, che si sfideranno nella seconda semifinale.
Djokovic e Kachanov scenderanno in campo oggi (sabato 23 aprile). I due giocatori sono pianificati come secondo match sul campo centrale (non prima delle ore 14:00). La copertura televisiva è affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Saranno disponibili anche delle live streaming sul sito ufficiale della stessa emittente tramite la nuova piattaforma SuperTennix (previo abbonamento o gratis se tesserati Fit). Anche Sportface.it seguirà lo scontro tra Djokovic e Kachanov. Il nostro sito garantirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del torneo serbo.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]