[the_ad id=”445341″]
Novak Djokovic e Felix Auger-Aliassime si affronteranno nel primo incontro di singolare del day 3 della Laver Cup 2022. Il serbo torna subito in campo dopo aver sconfitto l’americano Frances Tiafoe nell’arco della seconda giornata. Sul finire anche il successo in doppio al fianco di Matteo Berrettini contro la coppia formata dall’australiano Alex De Minaur e dallo statunitense Jack Sock. Dall’altra parte troverà il giovane canadese, che quest’anno ha già incontrato e sconfitto sulla terra rossa di Roma.
Per Auger-Aliassime si tratta del secondo match nella manifestazione dopo aver perso in tre lottatissimi set proprio contro Berrettini. Le quote dei bookmakers tendono a premiare il campione serbo ma il nordamericano, complice un gioco che si adatta molto bene alla superficie rapida, può avere le caratteristiche per metterlo in difficoltà . L’obiettivo per Djokovic è partire con il piede giusto. Il serbo ha solo il torneo di Wimbledon nelle gambe negli ultimi mesi e sta cercando di trovare la condizione migliore.
Djokovic ed Auger Aliassime scenderanno in campo oggi (domenica 25 settembre). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di singolare di giornata sul veloce indoor della O2 Arena di Londra, dopo Berrettini/Murray vs Auger-Aliassime/Sock (inizio fissato alle ore 13:00). La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che monitora la Laver Cup 2022 mediante i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Questi saranno disponibili anche per gli abbonati a Sky (canali 210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà fruibile anche una live streaming attraverso le piattaforme Eurosport Player, Discovery+ e Sky Go. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà l’incontro tra Djokovic ed Auger-Aliassime. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con aggiornamenti, news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del weekend.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]