[the_ad id=”445341″]
La Croazia se la vedrà contro la Spagna nei quarti di finale delle Finals di Coppa Davis 2022. Vedran Martic si affida a Marin Cilic, Borna Coric e Borna Gojo. A completare il team c’è il fortissimo doppio composto da Mate Pavic e Nikola Mektic, recenti finalisti alle ATP Finals di Torino. Gli iberici di Carlos Bruguera, orfani di Carlos Alcaraz e Rafael Nadal, puntano tutto su Pablo Carreno Busta, Roberto Bautista Agut, Albert Ramos-Vinolas e Pedro Martinez Portero insieme al doppista Marcel Granollers. Gli spagnoli, nonostante le assenze, partono leggermente avanti secondo i pronostici dei bookmakers. La Croazia, tuttavia, può contare su un collettivo di tutto rispetto, lo stesso che nella passata edizione si è fermato solamente all’ultimo atto contro la Russia. La sfida si preannuncia molto combattuta tra due delle compagini favorite per sollevare al cielo l’Insalatiera.
PROGRAMMA, CALENDARIO E COPERTURA TV
QUANDO E COME SEGUIRLA – Croazia e Spagna scenderanno in campo nella giornata di mercoledì (23 novembre) con inizio fissato a partire dalle ore 16:00. Il contesto sarà il Palacio de Deportes Josè Maria Martin Carpena di Malaga (Spagna). La superficie, invece, è il cemento indoor. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a Sky Sport mediante i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Arena (206), Rai 2 e SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky).
Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme NOW TV, Sky Go (solo per abbonati Sky), Rai Play e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà i quarti di finale delle Finals di Coppa Davis 2022 tra Croazia e Spagna. Il nostro sito garantirà una diretta testuale della sfida. I nostri lettori, inoltre, potranno beneficiare di news, aggiornamenti, approfondimenti, interviste, contenuti esclusivi ed highlights al termine dell’incontro.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]