[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il coprifuoco costringe Roger Federer ad annullare il match esibizione di Bogotà. Il tennista svizzero avrebbe dovuto affrontare nella notte italiana il tedesco Alexander Zverev, ma l’incontro è stato cancellato a causa delle misure straordinarie adottate dal governo colombiano in seguito ai gravi scontri avvenuti in questi ultimi giorni e collegati alla giornata di sciopero nazionale di giovedì. Federer ha espresso tutta la sua delusione sui social: “Ho il cuore spezzato per il popolo di Bogotà. A causa del coprifuoco di stasera, purtroppo non siamo riusciti a giocare questa partita che ho aspettato così a lungo”, ha scritto su twitter il campione di Basilea. “Prometto a tutti che Sasha e io torneremo in futuro per dare ai nostri fan colombiani la possibilità di vederci giocare. Ho tanti ricordi fantastici del mio tour del 2012 a Bogotà e non vedo l’ora che accada di nuovo”.
I am heartbroken for the people of Bogota. Due to the curfew tonight, unfortunately we could not put on the match I have waited so long for…
— Roger Federer (@rogerfederer) November 23, 2019
I promise everyone Sasha and I will be returning in the future to give our Colombian fans the chance to see us play.
With such great and lasting memories from my 2012 tour to Bogota I can’t wait to make that happen again.— Roger Federer (@rogerfederer) November 23, 2019
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]